YouTube to MP3 Converter disponibile anche per Ubuntu Linux

on

   

YouTube to MP3 Converter

Per Linux troviamo molte applicazioni dedicate alla riproduzione, download e conversione di video da YouTube il famoso portale di Google dedicato alla condivisione di video.
In queste ore è approdato su Ubuntu Software Center il tool YouTube to MP3 Converter dedicato a facilitarci il download di video da YouTube attraverso un'interfaccia grafica ben sviluppata.
YouTube to MP3 Converter è un'ottima applicazione multi-piattaforma con la quale possiamo scaricare e convertire in file audio video da  YouTube.
Permette di effettuare il download e conversione in file audio di più video basta  semplicemente inserire il link cliccando sul pulsante Paste Url oppure trascinandoli all'interno della finestra. Inoltre potremo caricare i video salvati nei nostri appunti / clipboard un volta caricati basta cliccare sul tasto avvia (con la freccia in basso) per iniziare il download e conversione dei video.

YouTube to MP3 Converter - preferenze

Dalle preferenze di YouTube to MP3 Converter potremo inserire la cartella dove verranno salvati i nuovi file audio inoltre possiamo impostare il formato tra mp3 (di default), M4A e OGG e la qualità o bitrate.
Potremo inoltre impostare anche il limite di velocità di download, una volta inserito nelle preferenze per attivarlo basta cliccare sul tasto a forma di lumaca.

YouTube to MP3 Converter - seed limit

YouTube to MP3 Converter lo possiamo installare su Ubuntu digitando da terminale:
sudo apt-get update
sudo apt-get install youtube-to-mp3
in alternativa possiamo scaricare i pacchetti deb dalla home del progetto.

YouTube to MP3 Converter è disponibile anche per Microsoft Windows e Mac.

Home YouTube to MP3 Converter

Bloggroll

Páginas vistas en total

Blog Archive